RISTORANTE LEONARDO

Ristorante Leonardo


“Siamo ciò che mangiano”, “ il cibo sia la tua medicina” diceva Ippocrate più di 2000 anni fa. Il nostro corpo crea nuove cellule dal cibo che mangiamo e il cibo diventa praticamente quello che noi siamo.

Spesso però non sappiamo quello che mangiamo e la qualità della nostra vita ne risente con conseguenze anche gravi sul nostro organismo.

Il Ristorante Leonardo di Villa Leri si contraddistingue per la speciale cucina naturale che si avvale principalmente del utilizzo di prodotti derivanti da coltivazione biologica, oltre al pane lievitato naturalmente, ai dolci fatti in casa, alle paste fatte a mano con i vari tipi di farina macinate a pietra. Particolare cura e maestria è dedicata ai cereali, ai legumi e ai loro derivati proteici.

Frutta e verdura fresca di stagione, pesce, carne, latticini selezionati completano un menu ricco di tradizione e sapori. Ogni piatto è curato nel dettaglio che ne esalta il gusto.

L’obiettivo è quello di favorire, attraverso l’introduzione dei alimenti sani ed equilibrati in sinergia con le metodologie del centro benessere, il conseguimento dell’armonia tra salute e bellezza.

Esperti hanno definito la cucina di Villa Leri, frutto dei più gustosi e sapienti abbinamenti tra la cucina tradizionale, mediterranea e la cucina eubiotica e vegetariana: “la cucina Naturale della Salute